Accoglienza Sicura
L’ Hotel Grand’Italia è lieto di accogliervi a Palazzo!
L’ospite e la sua sicurezza sono sempre al centro della nostra ospitalità.
Vogliamo regalarvi un’esperienza di soggiorno memorabile, focalizzandoci sul benessere e sulla vostra sicurezza.
Abbiamo messo in atto misure straordinarie per garantire il più alto standard di pulizia e sanificazione.
- Tutto il personale ha ricevuto una formazione apposita sul COVID-19 e la relativa prevenzione.
- Gli ambienti comuni sono sanificati e igienizzati più volte al giorno con specifici prodotti.
- La hall è stata dotata di segnaletica orizzontale e verticale per l’entrata e l’uscita dall’hotel.
- La reception è stata dotata di barriere in plexiglass ed il personale dotato di mascherine protettive per una ulteriore sicurezza.
- Viene rilevata la temperatura corporea a tutti gli ospiti e i dipendenti dell’Hotel.
- Non è possibile accedere all’Hotel in presenza di febbre o altri stati influenzali.
- Numerosi i dispenser di gel disinfettanti dislocati in tutte le aree comuni dell’hotel.
- La colazione viene allestita in camera completa di bollitore, the, caffè e prodotti monoporzione in ambiente protetto e sigillati.
- La biancheria viene trattata secondo processi di pulizia e sanificazione dedicati.
- Alla partenza dell’ospite la stanza viene sanificata e tenuta inoccupata per 72 ore.
- Gli impianti di climatizzazione vengono sanificati quotidianamente con appositi prodotti.
Sul nostro sito internet abbiamo aggiunto una tariffa super flessibile con cancellazione alle ore 18:00 del giorno di arrivo.
www.hotelgranditalia.it
booking@hotelgranditalia.it
Tel. 049/8761111
Contatti
HOTEL GRAND’ITALIA
Corso del Popolo, 81
35131 Padova (PD)
Copyright 2019 Hotel Grand'Italia
Privacy | Cookies | Dati Societari | Crediti
DGR 1390/2020 Azione 3.3.4/ sub C " sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, Investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico.