Booking On-line

Dove l' eleganza liberty incontra il comfort

Hotel de la Musique et des Artes

Arte, Musica e buongusto: differenti passioni che prendono vita dalle stesse emozioni e che, alimentandosi della medesima linfa vitale, trovano nell’ambientazione scenografica proposta dall’Hotel Grand’Italia lo sfondo ideale per  porgere il migliore profilo.

L’Hotel Grand’Italia si tinge di festose note musicali e si colora di opere, dipinti, acquerelli, sculture e vetri soffiati di talentuosi artisti!

Immersi nella magnifica scenografia offerta dal Salone del Sogno, potrete ascoltare le più belle voci femminili, concerti lirici, jazz sections ed ammirare tele e quadri sparsi in esposizione  nella struttura. Tutto questo sarà accompagnato da un caffè di benvenuto e da un ricco aperitivo.

Gli eventi avranno luogo presso il Salone del Sogno e, tra stucchi dorati dall’inestimabile bellezza e degustazioni d’inenarrabile bontà, potrete lasciarvi cullare dalle dolci note musicali che si fonderanno con alcune delle opere pittoriche più significative di artisti affermati e giovani talenti.

Un sodalizio artistico che, prendendo vita dalla passione per la cultura, si riflette nel nostro profilo antico per impreziosire la nostra moderna quotidianità con la qualità della buona musica, della pittura e dell’arte.

Seguendoci, potrete scoprire tutte le iniziative in programma

gershwin  logo

Hotel Grand'Italia News

OFFERTA SPECIALE CARNEVALE DI VENEZIA 2016

OFFERTA SPECIALE CARNEVALE DI

"Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero" (Oscar Wilde)  Dal 23 gen [...]
LA CAPPELLA DEGLI SCROVEGNI

LA CAPPELLA DEGLI SCROVEGNI

IL CAPOLAVORO DI GIOTTO A PADOVA La Cappella intitolata a Santa Maria della Carità, af [...]
L'orto Botanico del 1545

L'orto Botanico del 1545

 L’Orto botanico di Padova fu istituito nel 1545 per la coltivazione delle pi [...]