Booking On-line

Dove l' eleganza liberty incontra il comfort

Francesco Renga – Gran Teatro Geox 25 ottobre 2014

scritto da Michela Celeghin il . Pubblicato in Eventi

Francesco-Renga-esce-Tempo-reale1

Francesco Renga con Tempo Reale è nella top ten degli album più venduti e Vivendo Adesso, il primo singolo estratto e già certificato Disco d’Oro, è tra i brani più trasmessi dalle radio.

Nel nuovo album Francesco Renga sperimenta anche con la voce e lega il suo canto ad una contemporaneità che lo vede esplorare differenti territori, registri e timbri. In Tempo Reale anche un duetto con Alessandra Amoroso per “L’amore altrove”, in cui le voci dei due artisti dialogano con grande eleganza e in modo davvero convincente.

Anastacia – 1 novembre Gran Teatro Geox

scritto da Michela Celeghin il . Pubblicato in Eventi

Anastacia-tumore

Anastacia ha annunciato le date del suo #ResurrectionTour: la pop star americana sarà in concerto a Padova il primo novembre, un appuntamento atteso da miglaia di fan.

Il nome del tour non è casuale: Anastacia Lyn Newkirk, detta semplicemente Anastacia, ha battuto il morbo di Crohn, una tachicardia sovraventricolare e due cancri al seno, ed è tornata alla musica, a sei anni di distanza da Heavy rotation, con l’album Resurrection. “Mi ha colpito scoprire che il mio nome, in greco antico, significa proprio “resurrezione”, e adesso ho sentito questa parola in modo ancora più forte”.

Resurrection è il sesto album in studio della sua carriera e conferma uno stile ormai inconfondibile. La musica di Anastacia è fatta di energia, ottimismo, voglia di vivere: un rhythm’n’blues potente e venato di pop reso ancora più forte e credibile da una voce nera, con canzoni come I’m outta love, One day in your life, Left outside alone e Pieces of a dream.

Claudio Baglioni – 1 novembre PalaFabris

scritto da Michela Celeghin il . Pubblicato in Eventi

claudio-baglioni-video

“La ricostruzione – spiega Baglioni – non è un fatto individuale, ma un processo collettivo. Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera”.

Baglioni, il suo super-gruppo di 13 polistrumentisti, l’intera squadra di 90 carovanieri, ritornano sulla strada, con il pensiero guida di un tour che va incontro alla gente, dopo aver percorso già 6 mila chilometri, per 31 concerti e 90 ore di musica, in un eccezionale repertorio con tutti i più grandi successi e gli inediti dell’album “ConVoi”.
Per un secondo giro altrettanto lungo e favoloso e una rappresentazione che è spettacolo, concerto, recital, musical, happening e racconto.

“Tutta un’altra musica” si legge, a mo’ di graffito, su una delle pareti in costruzione del “cantiere”: l’originale spazio-scenico – un multiforme mondo in continua, sorprendente evoluzione – nel quale Baglioni ha voluto ambientare ilConVoiTour 2014, per sottolineare l’idea portante del suo show: l’arte della ricostruzione.

Uno spettacolo di suoni, luci e scene, esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan, all’intensità dei testi, alla forza di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un’anima decisamente rock, alla sensibilità verso ogni genere musicale e al sound ricco, solido e sapiente di una band che non si concede e non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni. Un cantiere non-stop di energie e di meraviglie.

Gran Galà della Lirica – Il Novecento Italiano – Gran Teatro Geox – 8 novembre

scritto da Michela Celeghin il . Pubblicato in Eventi, Senza categoria

Il Gran Galà della Lirica “Il Novecento Italiano”, di scena l’8 Novembre 2014 al Gran Teatro Geox di Padova sarà formato da un cast di eccezionali solisti che hanno cavalcato i teatri più importanti della lirica.

Protagonisti della serata saranno il soprano Rossana Cardia, reduce da uno straordinario successo al Festival Pucciniano di Torre del Lago nel ruolo di Madame Butterfly, il tenore spagnolo Ernesto Grisales, molto noto agli italiani per l’interpretazione nel ruolo di Radames in Aida all’Arena di Verona al fianco di Daniela Dessì, il mezzo soprano Patrizia Patelmo che ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo con le sue interpretazioni passionali e Giuseppe Altomare, uno dei più grandi baritoni della lirica italiana.

Ad accompagnare questi artisti l’orchestra del Sinfolario diretta dal M° Roberto Gianola, direttore giovane ma di grandi aspettative, non a caso ha già diretto tanto in tutto il mondo e riscuotendo un grandissimo successo di critica qualche mese fa al Filarmonico con la direzione dell’Orchestra di Verona nell’operetta Vedova Allegra.

Confermata la presenza del coro N. Galli della Città di Rimini dopo lo strepitoso successo dello scorso anno con il galà dedicato a Giuseppe Verdi nel bicentenario della sua nascita.
Saranno eseguiti arie liriche del Novecento italiano di autori come l’ultimo Verdi, Puccini, Mascagni e Leoncavallo.

Gran Teatro Geox – Concerti ed Eventi

scritto da Hotel Grand'Italia | Padova il . Pubblicato in Eventi

gran-teatro-geox-padova

 

Il Gran Teatro Geox è uno dei più importanti teatri in Italia e in Europa.Creato per ospitare diverse tipologie di eventi, dai grandi musical al rock, dagli eventi privati alla musica classica, si propone come uno spazio innovativo, dove al programma, sempre molto selezionato, si aggiunge la qualità del servizio.Dalla sua inaugurazione, nel 2009, il Gran Teatro Geox ha ospitato i maggiori artisti italiani e stranieri ed è arrivato ad essere il primo teatro italiano per numero di spettacoli l’anno e per media spettatori, un dato sorprendente anche in considerazione del fatto che non si trova in una grande città

 

 

 

 

 

 

CONCERTI DI OTTOBRE AL GRAN TEATRO GEOX

18 ottobre 2014  Kaiser Chiefs
 
22 ottobre 2014  Morrissey
 
24 ottobre 2014  UAU – Festa delle Matricole
 
25 ottobre 2014 Francesco Renga
 
28 ottobre 2014 Brit Floyd

CONCERTI DI NOVEMBRE AL GRAN TEATRO GEOX

1 novembre 2014         Claudio Baglioni PalaFabris Padova
 
1 novembre 2014         Anastacia
 
5 novembre 2014         Lo Stato Sociale
 
6 novembre 2014         Gilberto Gil
 
8 novembre 2014         Gran Galà Della Lirica – Il Novecento Italiano
 
11 novembre 2014       Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala
 
12 novembre 2014       John Legend
 
14/16 novembre 2014   Disney Live!
 
15 novembre 2014       Sonohra – Il Viaggio Tour 2014
 
19 novembre 2014       Hardcore Superstar + Special Guest
 
21 novembre 2014       Parov Stelar Band
 
22 novembre 2014       Counting Crows
 
22 novembre 2014       Fabi Silvestri Gazzè Tour 2014 PalaFabris Padova
 
23 novembre 2014       Cercasi Violetta
 
26 novembre 2014       Mario Venuti
 
27 novembre 2014       Cesare Cremonini
 
30 novembre 2014       Francesco Renga
 
 
 
 
 

DORMI DA NOI E VAI DOVE VUOI

scritto da Michela Celeghin il . Pubblicato in Eventi

20140619145132_00001

 

Da oggi e fino al 31 Luglio 2014 tutti coloro che soggiorneranno presso l’ Hotel Grand’Italia “Residenza d’Epoca” riceveranno un buono sconto valido per una persona del valore di euro 10,00 per tutti i treni ITALO con partenza o arrivo a Padova e Venezia!!

La promozione è valida  fino ad esaurimento scorte e soggetta a limitazioni del vettore.

GREENLINE ASSOCIAZIONE MIMOSA

scritto da Michela Celeghin il . Pubblicato in Eventi

programma-greenline

 

Chi, al ritorno da un viaggio a Londra, Parigi, Berlino, o Copenhagen, non si è chiesto “Perché noi no?” 

Da queste premesse nasce “Greenline” un progetto innovativo che opera nell’ambito della rigenerazione e riqualificazione urbana e dello sviluppo locale per uno spazio pubblico migliore, inclusivo e più vivibile. L’area d’intervento di questo progetto si focalizza tra l’angolo Piazzale Stazione – Viale Codalunga nel cosiddetto Boulevard della stazione ferroviaria di Padova, vale a dire proprio in quella che viene considerata la Porta d’ingresso della Città.

Segui il blog della GreenLine!

Hotel Grand'Italia News

Francesco Renga - Gran Teatro Geox 25 ottobre 2014

Francesco Renga - Gran Teatro

Francesco Renga con Tempo Reale è nella top ten degli album più venduti e Vivendo Adesso[...]

Anastacia - 1 novembre Gran Teatro Geox

Anastacia - 1 novembre Gran Te

Anastacia ha annunciato le date del suo #ResurrectionTour: la pop star americana sarà in[...]

Claudio Baglioni - 1 novembre PalaFabris

Claudio Baglioni - 1 novembre

“La ricostruzione – spiega Baglioni – non è un fatto individuale, ma un processo collett[...]